STRATIFICAZIONE OLFATTIVA

"Immaginate di essere in una spezieria, dove tanti odori si incontrano. La cannella, la noce moscata, alcuni aromi fruttati, altri legnosi... tutto arriva al vostro naso in modo armonico, inebriante. Il mio modo di vedere la profumeria è così: persone che indossano più odori senza creare caos olfattivo".                    

Cuore della filosofia di Massimiliano Torti, la stratificazione olfattiva è uno straordinario gioco che ci consente di ricercare sentori perduti nella nostra memoria. Di liberare il nostro istinto. L’idea è quella di indossare odori diversi, fino a sette, distribuendoli in zone differenti del corpo senza mescolarle o sovrapporle. E se olii e creme avvolgeranno la nostra pelle in una nuvola profumata, i profumi renderanno inebrianti tessuti, accessori e capelli. Un mix sofisticato capace di suonare un’armonia tanto perfetta quanto unica. Un modo per sperimentare, per interpretare il mood di ogni giorno. Per osare. E, soprattutto, per raccontare la nostra storia. La nostra trasformazione. 

Zona Alta
(indossare profumo o olio)
Zona Media
(indossare profumo
su tessuti o olio su pelle)
Zona Bassa
(indossare profumo
su tessuti o olio su pelle)
Impreziosire Pelle
(cospargersi di odori
con creme, latti o olio corpo)

Ogni fragranza creata, frutto di una inarrestabile esplorazione, viene messa a disposizione del cliente affinché questi possa scatenare il proprio estro, abbandonandosi al piacere di sperimentare. Di giocare. In una parola di reinventarsi, rompendo canoni e convenzioni. Non ci sono regole, basta seguire pochi passi e lasciarsi ispirare dalla curiosità. Partite lentamente, in punta di piedi, per gustare ogni tappa di questo straordinario viaggio sensoriale.

Poi, quando avrete familiarizzato con le varie fragranze, potrete indossare fino a sette note olfattive differenti, dando vita a un connubio armonioso. La stratificazione olfattiva vi consentirà di non assuefarvi mai allo stesso odore ma, al contrario, di stuzzicare il vostro naso con effluvi sempre diversi. A ciascuno, dunque, il piacere di suonare la propria melodia perché il profumo parla al mondo di noi. Un’occasione che non possiamo lasciarci sfuggire.

"Profumarsi non significa mettersi semplicemente un profumo"

KE INTERNATIONAL SRLS

info@massimilianotorti.it

SHOWROOM (APERTO SOLO PER CONCESSIONARI E ADDETTI AI LAVORI):

P.zza San Francesco, 2

06034 Foligno (PG) Italia

Made In Italy

I NOSTRI PROFUMI NON

VENGONO VENDUTI ONLINE.

LA VENDITA DI CAMPIONI DEI NOSTRI PRODOTTI EQUIVALE A CONTRAFFAZIONE.

© 2020 by B&F Digital Solutions